C’è una consulenza per te!
C’è una consulenza per te!

C’è una consulenza per te!

C’è una consulenza per te, è l’iniziativa della nostra associazione volta a fornire un supporto psicologico ai bambini e alle famiglie ADHD. Un’equipe di 6 psicologhe su tutto il territorio nazionale, mettono a disposizione 2 consulenze gratuite al fine di aiutare ed indirizzare il percorso terapeutico di chi ne farà richiesta all’associazione.

C’è una consulenza per te!

La nostra associazione nata da poco più 3 mesi ha costruito qualcosa di importante.
Grazie all’idea e alla voglia della nostra Cristina Rigacci, è nato un comitato di 6 psicologhe sparse per tutta l’Italia, da Torino a Roma, per aiutare bambini e ragazzi con il disturbo dell’ADHD.
Ciascuna di essa mette a disposizione due consulenze gratuite per informare, motivare e aiutare le famiglie in questo lungo percorso da seguire.
L’intento è anche quello di diffondere il messaggio che nessuno è solo, che se conosciamo e siamo consapevoli della problematica, con il giusto aiuto possiamo rendere liberi e autonomi i nostri figli.

Vi invito a seguire Codini e Occhiali su Instagram e Facebook, dove troverete nella settimana prossima i messaggi lanciati della nostra equipe.
Vi ricordo che chi avrà bisogno del nostro aiuto puoi contattare la sottoscritta anche tramite whatsapp oppure mandare una mail a info@codinieocchiali.org

Il Presidente
Iolanda Morabito